giovedì 4 luglio 2013

Mastic Spa, l'essenza del Mediterraneo

Ben trovate,
dopo una lunga assenza torno per ricordarvi della splendida opportunità che la Spa Mastic mi ha offerto, quella di proporvi il suo Giveaway (trovate il regolamento su Facebook ) e di raccontarvi la mia esperienza con i suoi magnifici prodotti, tutti naturali e privi di parabeni, conservanti e altri ingredienti che ci piacciono poco.

Mastic Defence Botox

è una crema a idratazione intensiva per 24 ore, composta da ingredienti selezionati e di provenienza garantita che procura un effetto "botox" nulla di pericoloso! Ma solo una piacevole sensazione di pelle distesa e rigenerata che dura per tutto il giorno! L'ideale per contrastare i primi segni del tempo e prevenirli. Credo proprio che inizierò a usarla...
Non unge, la profumazione è delicata, ma persistente ed è l'ideale per il clima secco della stagione estiva.

Moisturant




La mia preferita finora, idrata a fondo senza ungere e senza impedire alla pelle di respirare, è a base di olii vegetali preziosissimi come quello di Avocado e Albicocca, che nutrono gli strati esterni della pelle senza appesantire.
Il profumo sa di primavera, la consistenza setosa è di facile applicazione, si assorbe in un attimo e la pelle rimane dissetata e leggermente nutrita fino a sera.
Ricordatevi di applicarla dopo un'accurata detersione!


Serinkle:




Questo prodotto ha del miracoloso! Contiene estratti dal vino e dalla camomilla che hanno l'effetto di distendere immediatamente e a lungo le rughe sottili, per l'effetto antiossidante dei suoi preziosi ingredienti.
E' adatto ad ogni tipo di pelle e il suo utilizzo è consigliato a partire dai 37 anni. Si applica, come ogni siero, prima dell'idratante e dopo un'accurata e profonda pulizia. L'uso costante garantisce risultati duraturi nel tempo che le vostre amiche e i vostri fidanzati non potranno fare a meno di notare.

Cocoa Butter Cream


Una vera e propria coccola per la pelle del corpo disidratata dal sole estivo, a base di estratto di lentisco, mandorle amare e burro di cacao, a dispetto del nome, è una emulsione leggera e intensamente profumata di mandorle ( forse anche un po' troppo per i miei gusti). Si assorbe in un istante e non necessita di prolungati e noiosi massaggi. La pelle risulta dissetata e distesa, l'alto contenuto di sostanze nutritive, inoltre, ne fa un prodotto eccellente per prevenire le smagliature e i cedimenti dovuti all'età o ai cambiamenti repentini di peso ( magari dopo una gravidanza, ah, averlo saputo prima...) 


Body Olive Milk 



Questo è un latte corpo fresco fresco e leggerissimo, a prova di afa, adorerete la sensazione di idratazione profonda che lascia dopo la doccia, anche dopo le giornate più calde e afose!
La confezione in plastica leggera, si presta ad essere trasportata agevolmente, senza il rischio di rompersi, è l'ideale anche come doposole, per dissetare la pelle e fissare l'abbronzatura senza rischiare di spellarsi per il troppo caldo.
Insieme all'olio d'oliva lo arricchiscono ingredienti preziosi come l'estratto di lentisco, ippocastano , vite e cumarina, tutti elementi altamente attivi come antiossidanti e idratanti per garantire una protezione costante e prolungata del film idrolipidico.

e, dulcis in fundo, il mio prodotto feticcio...


Kouronia!

Non è bellissima? la saponetta Kouronia, che unisce i benefici del mastice e del vino, è composta di soli ingredienti naturali, ha un profumo intenso e inebriante che sa di primavera, produce una schiuma finissima e lascia la pelle intensamente idratata, pronta per affrontare la routine del mattino e una giornata al mare.
L'aspetto cristallino e trasparente ne fanno quasi un oggetto di desing, farà un figurone vicino al vostro lavabo.
Ma ricordate di idratarvi per bene subito dopo! 
 
Per ogni altra informazione vi rimando al link del sito aziendale Mastic Spa
ricordandovi la promozione in corso :
Le spese di spedizione sono gratuite per le consegna in tutta Europa con un ordine superiore ai 70 euro.
Io ne ho già approfittato, e voi?

a presto

Nessun commento:

Posta un commento