lunedì 13 maggio 2013

TestediPezza, creatività geek



Non è meravigliosa questa parure ispirata al capolavoro di Burton Nightmare Before Christmas? Realizzata a mano, in cotone e fimo, è opera Giovanna, una delle due geniali creative del team Teste di Pezza, che insieme ad Annalisa, realizza divertenti e insoliti accessori e mascotte ispirati ai personaggi dei cartoni, dei videogiochi e dei film. 




A proposito di mascotte, come si fa a resistere alla brainslug di Futurama? il pupazzo, che di certo non ha bisogno di presentazioni, incarna appieno il filo conduttore di tutta la linea creativa di TestediPezza.Morbidissima, fatta a mano e provvista di una fascetta che permette di indossarla, il mio pulcino se ne è già innamorato...

Sulla loro pagina Facebook potete ammirare le loro moltissime creazioni, tutte realizzate rigorosamente a mano e con grande attenzione per i dettagli, e riconoscere i vostri personaggi preferiti. I miei amici geek e nerd non potranno non adorare la sciarpa ispirata al Nyan Cat e ai berretti che fanno quasi tornare nostalgia del freddo invernale. 
Anche voi adorate già queste creazioni, vero? E non vedete l'ora di stupire i vostri amici con un bijoux geek o cercate un'idea regalo per il vostro fidanzato che vive di supereroi e cartoni? 

ho quello che fa per voi, lo store online di TestediPezza su Alittlemarket, se invece avete delle particolari richieste di personalizzazione, non esitate a contattarle con un messaggio sulla loro pagina facebook.




3 commenti: